La Lazio ripartirà dalla sfida di domenica 8 gennaio alle ore 15:00 contro l'Empoli. Una partita in cui i ragazzi di Sarri non possono sbagliare dopo la rimonta subita al Via Del Mare contro il Lecce. L'impegno contro i toscani sarà un'occasione per voltare pagina, il giorno prima del 123° compleanno della società biancoceleste. Intanto l'AIA ha reso note le designazioni arbitrali per la 17a giornata di Serie A 2022/23. La sfida della Lazio è affidata ad Ivano Pezzuto della sezione di Lecce. Con lui ci saranno gli assistenti Palermo e Ceccon, mentre il quarto uomo sarà Prontera. Al Var ci sarà Nasca mentre l'Avar sarà affidata a Fabbri.
Cittaceleste.it![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news
Lazio-Empoli, la designazione arbitrale: fischietto affidato a Pezzuto
L'AIA ha reso note le designazioni arbitrali per la 17a giornata di Serie A: Lazio-Empoli affidata ad Ivano Pezzuto della sezione di Lecce
Solo un precedente per i biancocelesti con Pezzuto. Si tratta della finale di Supercoppa della Lazio U19 contro la Juventus della stagione 2013/14, terminata 2-1 in favore dei bianconeri. Sarà la prima volta che Pezzuto dirigerà una gara della prima squadra biancoceleste in Serie A, mentre non ha mai avuto occasione di arbitrare un match dell'Empoli.
Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA