Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Empoli, la designazione arbitrale: fischietto affidato a Pezzuto

Ivano Pezzuto
L'AIA ha reso note le designazioni arbitrali per la 17a giornata di Serie A: Lazio-Empoli affidata ad Ivano Pezzuto della sezione di Lecce

redazionecittaceleste

La Lazio ripartirà dalla sfida di domenica 8 gennaio alle ore 15:00 contro l'Empoli. Una partita in cui i ragazzi di Sarri non possono sbagliare dopo la rimonta subita al Via Del Mare contro il Lecce. L'impegno contro i toscani sarà un'occasione per voltare pagina, il giorno prima del 123° compleanno della società biancoceleste. Intanto l'AIA ha reso note le designazioni arbitrali per la 17a giornata di Serie A 2022/23. La sfida della Lazio è affidata ad Ivano Pezzuto della sezione di Lecce. Con lui ci saranno gli assistenti Palermo e Ceccon, mentre il quarto uomo sarà Prontera. Al Var ci sarà Nasca mentre l'Avar sarà affidata a Fabbri.

Solo un precedente per i biancocelesti con Pezzuto. Si tratta della finale di Supercoppa della Lazio U19 contro la Juventus della stagione 2013/14, terminata 2-1 in favore dei bianconeri. Sarà la prima volta che Pezzuto dirigerà una gara della prima squadra biancoceleste in Serie A, mentre non ha mai avuto occasione di arbitrare un match dell'Empoli.