Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Empoli, Malco a LSC: “La squadra di Maestrelli ha lasciato segni indelebili”

Toni Malco
Le parole dell'autore di alcuni inni biancocelesti, intervenuto prima dell'inizio del match direttamente dalla pancia dello stadio Olimpico
Edoardo Benedetti Redattore 

Presente nella giornata odierna allo stadio Olimpico per la gara tra Lazio ed Empoli e per le celebrazioni per i cinquant’anni dal primo scudetto anche Toni Malco, intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club. Queste le sue parole. "Tante emozioni che si accavallano. Non so quante squadre possano vivere ricordi come questo. Cinquant’anni fa mio padre mi ha trasmesso una lazialità infinita. Ho visto piangere molta gente. Questa è una manifestazione che celebra una squadra in grado di toccare le corde del cuore. In tribuna pensavo a quel 12 maggio di 50 anni fa che aveva aspettative e anche dubbi. Avevamo perso il campionato a Napoli in modo indecoroso, ma poi la squadra di Maestrelli è riuscita ad avere ragione e ha lasciato un segno indelebile”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.