Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Empoli, Romagnoli a Dazn: “Ci dispiace per i tifosi. Da domani…”

Alessio Romagnoli
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto direttamente dalla pancia dell'Olimpico al termine della partita odierna con i toscani

redazionecittaceleste

Pomeriggio amaro per la Lazio all'Olimpico. I biancocelesti non vanno oltre il pareggio contro l'Empoli, nonostante il doppio vantaggio a pochi minuti dalla fine e il controllo del match per quasi tutti i novanta minuti. Per gli uomini di Sarri a segno Felipe Anderson e Zaccagni, mentre per i toscani il solito Caputo e Marin. Al termine del match, è intervenuto ai microfoni di Dazn Alessio Romagnoli per commentare il pareggio.

Queste le dichiarazioni: "Il mister ha ragione, pecchiamo a livello mentale. Fino a pochi minuti dal termine abbiamo tenuto il campo, poi abbiamo preso una ripartenza evitabile. Abbiamo buttato punti importanti. Non siamo mai usciti dalla partita, c'è mancata un po' di tranquillità negli ultimi istanti. Questo tipo di partite sono fondamentali per raggiungere i nostri obiettivi. Nazionale? Non lo so, ovviamente è il mio sogno. Continuerò a dare il massimo con la Lazio, poi si vedrà. Confronto in settimana? A Lecce abbiamo fatto malissimo, oggi abbiamo disputato tutta un'altra partita. Ci dispiace per i tifosi, da domani riprenderemo a lavorare per vincere la prossima partita".