Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Empoli, Sarri a Dazn: “Gara buona, purtroppo paghiamo ogni errore”

Sarri
Le parole del tecnico biancoceleste, intervenuto direttamente dalla pancia dell'Olimpico al termine della partita odierna contro i toscani

redazionecittaceleste

Altro passo falso per la Lazio di Sarri. I biancocelesti conducevano addirittura per 2-0 a meno di dieci minuti dal termine, poi il blackout. A Felipe Anderson e Zaccagni rispondono Caputo e Marin allo scadere. Ancora un calo di tensione fatale, che porta la Lazio a rimandare la prima vittoria del 2023. Al termine del match, è intervenuto ai microfoni di Dazn mister Sarri per commentare la sfida.

Le parole di Sarri

—  

Queste le sue dichiarazioni: "Abbiamo fatto una buona partita, di alto livello. Anche il 2-0 era stretto, poi abbiamo commesso un'ingenuità sul loro primo gol. Il presidente Lotito, così come me e Tare, era deluso dal risultato, ma non c'è stato nessun confronto nello spogliatoio. In questo momento paghiamo ogni piccola cosa che sbagliamo. Abbiamo difficoltà a livello mentale, specialmente nella ripresa. A livello fisico reggiamo molto bene, invece. Il livello di attenzione nel corso dei novanta minuti cala. Da cosa dipende? E' una questione di cilindrata mentale, stiamo dando segnali negativi. Sicuramente si può cercare di migliorarla, in allenamento c'è molta intensità. La Champions? Adesso l'obiettivo è uscire al più presto da questa situazione, altrimenti è inutile parlare di altri obiettivi".