Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, in 4000 contro l’Empoli per conquistare il secondo posto in classifica

Curva Nord
Ultimo esodo stagionale per i tifosi biancocelesti in vista della gara di Empoli. Saranno oltre 4mila i tifosi che raggiungeranno la toscana
redazionecittaceleste

Il settore ospiti è andato completamente esaurito in pochi minuti, con i 3100 biglietti a disposizione polverizzati poco dopo l'apertura delle vendite. Per questo motivo, sono stati messi a disposizione ulteriori 1000 posti nella Tribuna Laterale Sud del Castellani. In totale, sono attesi più di 4000 tifosi biancocelesti a spingere la Lazio verso la vittoria. Il popolo laziale ha capito da subito l'importanza della partita, riempendo in ogni settore possibile lo stadio toscano. Questa sera, alle ore 21:00, Immobile e compagni cercheranno l'ultima vittoria in campionato decisiva per il secondo posto in classifica.

In caso di non vittoria dell'Inter a Torino contro i granata il secondo posto sarebbe aritmetico già prima di scendere in campo, ma la banda di Sarri vuole comunque arrivare all'obiettivo conquistando i tre punti. Durante la settimana la preparazione al match è stata minuziosa, senza lasciare nulla al caso. La crescita mentale dei biancocelesti passa anche da queste partite. Non solo la "cilindrata mentale" come l'ha definita Sarri, servirà anche un aiuto dal mercato in vista della prossima stagione. Archiviata la trasferta di Empoli sarà il momento di iniziare a pensare in grande e allestire una squadra pronta e competitiva su più fronti in vista del ritorno in Champions League.