news

Lazio-Empoli, Zanetti: “Biancocelesti a tratti ingiocabili”

redazionecittaceleste

Le parole di Paolo Zanetti, allenatore dell'Empoli, in vista del match contro i biancocelesti in programma domani pomeriggio all'Olimpico

Giornata di vigilia per Lazio ed Empoli, impegnate domani pomeriggio all'Olimpico nella sfida valida per la diciassettesima giornata di campionato. Nessuna delle due squadre è riuscita a vincere all'esordio nel 2023. I biancocelesti sono usciti sconfitti dal Via del Mare di Lecce, mentre i toscani hanno pareggiato in trasferta contro l'Udinese. In vista della sfida di domani, è intervenuto in conferenza stampa Paolo Zanetti.

Le parole di Zanetti

—  

Queste le sue dichiarazioni: "E' quasi superfluo parlare della forza della Lazio. A tratti sono ingiocabili. Conosciamo bene l'idea di calcio del mister, inoltre hanno molti giocatori di talento. Noi dovremo essere bravi a non abbassarci troppi e portarci il pericolo in casa. Davanti hanno Immobile che attacca bene la profondità con i tempi giusti, a differenza di Beto nell'ultimo match che ha caratteristiche diverse. Dovremo quindi lavorare di reparto per risolvere il problema. A centrocampo abbiamo qualche problema, visto che Henderson e Bandinelli hanno pochi minuti nelle gambe. Inoltre, mancheranno Akpa e Haas. Caputo? Gioca e fa giocare bene gli altri. Abbiamo più potenziale rispetto a prima, ovviamente. Domani servirà cinismo quando offriranno degli spazi e opportunità".