Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, l’entusiasmo dagli spalti e la voglia di ricominciare: il dato

Immobile sotto la Curva Nord
La Lazio di Maurizio Sarri potrà contare sulla presenza del tifo biancoceleste: 1100 i mini abbonamenti venduti, c'è la voglia di ripartire

redazionecittaceleste

La Lazio di Sarri riparte dal quarto posto conquistato nella prima parte di stagione. 30 punti, 2 punti di media a partita per continuare ad inseguire l'obiettivo di una qualificazione in Champions League nella prossima stagione. Al secondo anno sulla panchina biancoceleste il Comandante ha registrato una grande crescita del gruppo. Il lavoro sulla linea difensiva ha dato risposte diametralmente opposte a quelle della scorsa stagione, ora la solidità è una chiave dalla quale ripartire nel 2023. Ciò che ha colpito il tecnico biancoceleste, soprattutto nel ritiro in Turchia, è stato l'entusiasmo. Entusiasmo condiviso anche dai tifosi laziali che con l'apertura del nuovo anno hanno già risposto presenti.

Curva Nord

Al settore ospiti sold out del Via Del Mare - per la sfida in programma il 4 gennaio tra Lecce-Lazio - si registra anche una grande partecipazione all'Olimpico. Lo stadio di casa giocherà un ruolo importante nel mese di gennaio, ospitando quattro gare se si conta anche la Coppa Italia. Sono 1100 i mini abbonamenti venduti per le gare contro Empoli, Milan, Fiorentina, Atalanta e Sampdoria. Numeri che andranno aggiunti ai già 26.193 abbonati allo Stadio Olimpico. Una risposta importante come non si vedeva da tempo, con squadra e tifosi che hanno voglia di ripartire insieme per un 2023 a caccia di un posto europeo.