Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Eriksson: “Sono ancora in piedi. Il medico dice…”

Eriksson
Le dichiarazioni dell'ex allenatore della Lazio Sven Goran Eriksson, atteso in panchina per la gara delle vecchie glorie del Liverpool
Stefania Palminteri Redattore 

Sarà una giornata da ricordare quella per Sven Goran Eriksson. L'ex allenatore della Lazio, infatti, a breve avrà la fortuna di coronare il suo sogno e allenatore il Liverpool ad Anfield. L'occasione sarà quella del match delle vecchie glorie contro l'Ajax. In merito, proprio l'ex tecnico biancoceleste ha parlato così alla CNN.

"Sono molto felice. Mi sento fortunato nel vedere che le cose buone che ho fatto vengono celebrate mentre sono vivo. Di solito devi morire e avere un funerale prima che la gente riconosca la tua bravura. Sono felice che le persone mi raccontino e cose mentre sono vivo. Le mie condizioni? Il medico dice che non sto bene, ma mi sento molto bene. Ho quello che ho, so che è un cancro e che non è curabile. È sicuramente una lotta, ma non sono seduto in un angolo a piangere. Vivo la vita come la vivevo prima, o quasi. E va tutto bene. Il trattamento sta andando bene, ci sono alti e bassi ovviamente. Sono ancora in piedi".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.