Vietato abbassare la guardia. La sconfitta contro il Bologna ha lasciato sicuramente l'amaro in bocca alla Lazio, ma il calendario non permette distrazioni. Stasera, all'Olimpico, ci sarà la quarta partita del girone di Champions contro il Feyenoord. Un impegno fondamentale per i biancocelesti, chiamati a riscattare la sconfitta del de Kuip di dieci giorni fa. Lo stesso Sarri l'ha definita una: "Gara importante nell'economia del girone, ma non decisiva". La partita contro gli olandesi di Rotterdam, però, non sarà quella più calda della settimana.
news
Lazio, doppio esame di maturità: prima il Feyenoord e poi il derby
Domenica 12 novembre alle ore 18:00 ci sarà infatti il derby contro la Roma, già caldo dopo le parole di Mourinho pronunciate in conferenza stampa due giorni fa: "L’alibi nella grammatica calcistica si utilizza dopo, io ne parlo dall’inizio: accadrà ancora nella prossima settimana, la Lazio gioca martedì e noi giovedì, ma non possiamo poi giocare lunedì perché è settimana di nazionali. Questa è sfortuna, punto. La Lazio avrà un vantaggio, ma non c’è niente da dire". Nonostante altri impegni da rispettare prima, il derby per il portoghese è già iniziato con le consuete dichiarazioni. Per i biancocelesti, invece, inizierà da domani.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA