Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, esami per Casale: il comunicato ufficiale della società

Nicolò Casale
Il comunicato della Lazio sulle condizioni di Nicolò Casale, costretto ai box a causa di una lesione all'adduttore della coscia sinistra

redazionecittaceleste

Arrivano aggiornamenti per quanto riguarda l'infortunio di Nicolò Casale. Il difensore biancoceleste è fermo da giorni a causa di una lesione di basso grado all'adduttore della coscia sinistra. La speranza di Sarri e dello staff medico è quella di recuperare il centrale ex Verona il prima possibile. Sono tanti gli impegni nel mese di ottobre per la Lazio.

Casale

Come annunciato dalla Lazio ieri tramite il sito ufficiale della società, il giocatore si è sottoposto a nuovi esami. Questo quanto si legge sul sito dei biancocelesti. "Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Nicolò Casale è stato sottoposto, in data odierna, in Paideia International Hospital ad esami clinici e strumentali. Il calciatore prosegue il programma riabilitativo e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano".

Sarri spera allora di recuperare al più presto il difensore, a maggior ragione dopo la gara di ieri. Al termine della partita, infatti, la Lazio ha dovuto fare i conti con qualche altro acciacco in difesa. Fortunatamente però sembrerebbe nulla di grave. Per Gila una probabile contrattura, mentre Romagnoli ha avuto un disturbo intestinale come riferito dallo stesso allenatore in conferenza stampa. Al momento le loro condizioni non sembrano preoccupare in vista della trasferta di Firenze in programma lunedì sera.