La presentazione del nuovo calendario della Serie A ha dato virtualmente il via alla stagione 2023/24. Tuttavia il sipario sull'annata 2022/23 non è ancora calato: l'Europeo Under21 tiene ancora impegnati non pochi giocatori. Anche in casa Lazio c'è ancora chi è impegnato nella torneo Under21. Mario Gila con la sua Spagna infatti continua il suo sogno di laurearsi campione d'Europa. Ottima le prestazione del centrale classe 2000 nell'ultima uscita del girone contro l'Ucraina.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Europei Under21: continua il sogno di Gila. La sua Spagna è in finale
Si giocherà la finale contro l'Inghilterra la Spagna under21 di Mario Gila. La roja ha battuto l'Ucraina accedendo al tanto ambito atto finale
Tra Gila e il sogno di alzare il trofeo ora c'è solo l'Inghilterra. Nella giornata di ieri infatti la sua Spagna ha spazzato via la compagine ucraina con un 1-5 senza storia. Appuntamento dunque con la storia per la finale di Batumi in programma sabato 8 luglio. Di fronte ci sarà la compagine inglese che, con un rotondo 3-0 ha battuto Israele staccando il pass per la finale. Una grande occasione per Gila di laurearsi campione d'Europa per poi godersi qualche giorno di vacanza prima di immergersi a pieno nella nuova stagione con la maglia della Lazio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA