La Lazio non sbaglia e sbanca il Mapei nel segno di Felipe, primo gol in campionato, e del solito Luis Alberto. Per dire se la Lazio sia realmente tornate quella che lo scorso anno ha chiuso seconda in campionato è ancora presto per dirlo ma di certo i segnali mandati sono più che incoraggianti. La testa in casa biancoeleste però è già proiettata alla trasferta di mercoledì. Questa settimana infatti tornerà la Champions con Immobile e compagni che al de Kuipcercherà il secondo successo consecutivo dopo l'impresa fatta contro il Celtic. Anche le tre eurorivali in questo weekend sono stati, o saranno, impegnati nei rispettivi campionato.
news
Lazio, il weekend delle eurorivali: Griezmann trascina Simeone. Ok il Feyenoord
In campo oggi il Celtic impegnato in trasferta contro l'Hearts mentre hanno già archiviato la propria giornata sia l'Atletico Madrid del Cholo Simeone e il Feyenoord di Slot. I colchoneros centrano i tre punti nel segno di Antoine Griezmann: il francese con una tripletta spazza via il Celta Vigo (0-3) e permetta ai suoi di centrare la sesta vittoria consecutiva tra Liga e Champions League (l'1-1 dell'Olimpico contro la Lazio l'ultima volta in cui l'Atletico ha perso punti). Tre punti centrati anche dal Feyenoord che con un netto 4-0 supera il Vitesse e lancia un segnale alla Lazio prossima avversaria. La vittoria degli olandesi è però agrodolce visto l'infortunio di Gimenez costretto a dare forfait al 66° e che resta in dubbio per la sfida di mercoledì.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA