news

Lazio, Fabiani senza peli sulla lingua: “Via chi prende per il culo i tifosi”

Fabiani
Il direttore sportivo biancoceleste, intervenuto ai canali ufficiali dopo l'addio di Kamada, si scaglia contro chi non mostra attaccamento
Stefania Palminteri Redattore 

È un fiume in piena Angelo Fabiani. Il direttore sportivo biancoceleste, intervenuto ai canali della società, è tornato a ribadire l'obiettivo di cambiare il sistema all'interno della Lazio. L'addio di Kamada, che avrebbe provato a ritrattare le condizioni con un rinnovo annuale, fa esplodere la miccia. Come già accaduto con Luis Alberto dopo la richiesta di cessione in pubblica piazza.

Non è più possibile che ci siano calciatori che prendono per il culo i tifosi, che pagano, poi quando arriva la squadra X voltano le spalle. Qui deve esserci gente funzionale che ama la Lazio” - afferma il ds - “Molti giocatori si sono fatti il loro orticello, conoscono i giornalisti e gli raccontano verità che non corrispondono alla realtà. Bisogna essere chiari, onesti, senza prendere in giro le persone. Io non mi faccio prendere per il culo da questi soggetti. Il sistema sta cambiando, chi ha basi solide regge l’urto del vento del cambiamento, chi non le ha viene spazzato via”. Il diktat a Formello è chiaro: si riparte da chi dimostra attaccamento e serietà.