news

Lazio, Fabiani sta a Castellanos come Tare è stato a Muriqi

Fabiani
Prima un disguido sul passaporto argentino ha ritardato il suo sbarco ad Auronzo, ma oggi, due mesi dopo, rimane ancora un oggetto misterioso

Mi è sembrato di rivedere Muriqi, per lo meno per il costo: 15 milioni più 4 di bonus. Tanto è stato pagato Castellanos quest'estate da Lotito. “Mi è costato un botto, ma ho preso un fenomeno”, urlava il patron a luglio. Proprio nella notte in cui il Taty firmava il suo quinquennale a Villa San Sebastiano. Da allora che fine ha fatto?

Prima un disguido sul passaporto argentino ha ritardato il suo sbarco ad Auronzo, ma oggi, due mesi dopo, rimane ancora un oggetto misterioso. Sarri non sembra vederlo affatto, o meglio, non lo considera pronto per il suo calcio. Gli avevano assicurato fosse una punta di movimento, ma Mau intravede un altro attaccante d’area, un altro Immobile senza ancora lo stesso fiuto del gol: “Gli va dato il tempo di calarsi nella mentalità italiana e del mister - la chiosa del ds Fabiani – ma sono convinto che farà parlare di se. Abbiamo investito sui giovani, contemperando l’esigenza di allargare e abbassare l’età dell’organico”.

Ora però sono pure i nuovi tifosi a invocare Castellanos, anche perché Immobile è irriconoscibile e avrebbe bisogno di riposo e di un ricambio vero. Il Taty era stato comprato per questo. "Abbiamo speso quasi venti milioni per Castellanos e non può mai giocare", "Ma mettere Castellanos è vietato da qualche legge?" e "Castellanos che reato ha commesso per non poter giocare nemmeno cinque minuti?" sono alcuni dei commenti più frequenti sui social in questi minuti. Insomma c'è tanta voglia di vedere l'ex Girona in campo, sperando di non aver preso un altro pacco. Da Tare a Fabiani, Muriqi non è ancora un lontano ricordo...

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.