Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Fabiani in pole per il dopo Tare: in tre sullo sfondo. E Peruzzi…

Fabiani
Angelo Fabiani è il favorito nella successione per il ruolo di direttore sportivo in società se con Igli Tare sarà addio: tre le alternative
redazionecittaceleste

Le strade tra Igli Tare e la Lazio sembrano destinate a separarsi. L'incompatibilità dell'attuale direttore sportivo con il progetto Sarri e il suo contratto in scadenza, spingono Lotito verso una rivoluzione radicale nell'organigramma societario. Rivoluzione che è già iniziata con l'addio di figure storiche (come De Martino o la dottoressa Nastri) e l'inserimento di nuovi elementi in società, dalla dottoressa Cristina Mezzaroma all'ingresso del figlio Enrico e di Fabiani nella Primavera e nella Women. Ora con un addio dell'attuale ds alle porte, la Lazio sarà chiamata a risolvere il rebus del sostituto.

Secondo quanto riporta IlMessaggero il favorito come successore di Tare è Angelo Fabiani. L'ex ds della Salernitana resta in pole per raccogliere l'eredità del dirigente albanese e i rapporti con Sarri sono sempre stati buoni. Ci sono stati dei contatti con Cristiano Giuntoli, che però è promesso sposo alla Juve. Mentre le altre opzioni possibili rispondono ai nomi di Pasquale Foggia e di Pietro Accardi. Il primo conosce bene Formello per la sua esperienza in maglia biancoceleste da calciatore. L'altro è un'opzione che intriga e ha lavorato con Sarri nell'esperienza del Comandante ad Empoli, prima da calciatore e poi da team manager, infine promosso a direttore sportivo della squadra toscana, l'anno in cui Sarri ha scelto di proseguire la propria carriera a Napoli. Con l'addio di Tare, poi, si riaprono spiragli per un rientro a Formello di Angelo Peruzzi.