Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Felipe vuole ripetersi nel derby dopo il gol vittoria dell’andata

Felipe Anderson
Toccherà ancora a Felipe Anderson guidare l'attacco biancoceleste nel derby, così come accaduto nel match d'andata giocato il 6 novembre

redazionecittaceleste

Sarà ancora Felipe Anderson a dirigere l'attacco biancoceleste. Il brasiliano sostituirà, come accaduto nel derby d'andata, il capitano Ciro Immobile. Felipe ha trovato il gol numero cinquanta con la maglia della Lazio giovedì sera in Conference: l'obiettivo è segnare ancora, magari regalando nuovamente i tre punti a un Olimpico a maggioranza laziale. Sarri ha deciso di preparare al meglio il derby optando per una doppia seduta, con la prima alle 11:00 e quella pomeridiana alle 15:30.

Il tecnico toscano potrà contare su un Felipe galvanizzato dal gol contro l'AZ, apparso di gran lunga il più in forma della squadra biancoceleste. All'andata la sua freddezza davanti alla porta, grazie soprattutto all'astuzia di Pedro, ha regalato la vittoria alla Lazio. Domani sarà ancora lui al centro dell'attacco, con Zaccagni e lo stesso Pedro ai suoi lati. Sarri aspetta una risposta importante dai suoi ragazzi, specialmente da Milinkovic. Al serbo è stata risparmiata l'ultima mezz'ora giovedì sera, domani sarà protagonista in mezzo al campo: il Sergente ha voglia di lasciarsi questo momento difficile alle spalle, il derby può riaccendere una stagione che si è rivelata tutta d'un tratto complicata. Vicino al numero 21 ci saranno Cataldi Luis Alberto.