Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Felipe Anderson festeggia la presenza n°200 con la Lazio in Serie A

Felipe Anderson
Serata speciale allo Stadio Maradona per Felipe Anderson: il brasiliano festeggia 200 presenze in Serie A, tutte con la maglia della Lazio

redazionecittaceleste

Da quando è tornato non è mai rimasto fuori, 83 le panchine di Sarri e 83 le presenze di Felipe Anderson. L'irrinunciabile in maglia numero 7, è tornato alla Lazio dopo un primo capitolo scintillante ed esplosivo dal 2013 al 2018. Poi l'addio nella gestione Inzaghi e tre anni lontani da Roma tra Londra e Oporto senza lasciare il segno. La cura Sarri e soprattutto la cura della sua città d'adozione lo hanno reso grande di nuovo ed il brasiliano si è ripreso la Lazio dopo essere tornato a casa.

Come ha voluto ricordare la società attraverso un post sui social Pipe taglia un traguardo importante. Nella sfida al Maradona contro il Napoli il brasiliano festeggia 200 presenze con la maglia biancoceleste"Molto bene, Pipe" recita la descrizione della foto pubblicata dal profilo biancocelesteDal 2013 al 2023, dieci anni interrotti dal West Ham e dal Porto, in cui il numero 7 ha vissuto due carriere calcistiche a Roma collezionando un numero importante di presenze. Sono 259 quelle in tutte le competizioni che lo rendono il calciatore brasiliano più presente nella storia della Lazio, davanti a Leiva (198).