Il prossimo 4 luglio, giorno prima della partenza per il ritiro di Auronzo di Cadore, la squadra si ritroverà presso il centro sportivo di Formello, con le eccezione dei vari nazionali cui è stato concesso qualche giorno in più di riposo. Tempo di vacanze, dunque, per i calciatori biancocelesti che, prima di iniziare a preparare la prossima stagione; in giro per l'Europa e per il mondo si stanno godendo questo periodo di pausa. Su tutti il riposo meritato spetta all'onnipresente Felipe Anderson che in questa stagione su 48 partite stagionali ha preso parte ad ognuna di esse. Proprio per Felipe gli ultimi due giorni sono stati particolarmente belli ed emozionanti.
news
Lazio News, Felipe cuore d’oro: finanziato un centro sportivo in Angola
Centro sportivo
In Brasile, terra natia del 7 biancoceleste, i talenti più puri nascono prima nelle strade per poi formarsi nei vari centri sportivi. Felipe molto legato al suo paese e a queste tradizioni ha voluto rendersi protagonista di un bellissimo gesto in un altro paese. L'attaccante della Lazio ha realizzato il sogno di tanti giovani calciatori in Angola. Nella città di Camizungo è stato inaugurato il centro sportivo "Atos" finanziato dallo stesso Felipe Anderson. Il numero 7 laziale ha ricevuto i ringraziamenti della Ong "Atos Angola" e a fare le sue veci in Africa è stata Gaynor Fascione, direttrice della GF Management che cura l'immagine dello stesso Felipe.
Matrimonio
Felipe Anderson ci ha tenuto a sottolineare come lui stesso sia un esempio vivente di come si inizi a giocare a calcio da una Ong e ovviamente di come sia bello aiutare i bambini che non possono avere ciò che per molti è scontato. L'assenza di Felipe all'inaugurazione del centro sportivo è stata tuttavia giustificata. Proprio nella giornata di ieri infatti, nella splendida cornice di San Paolo nel suo Brasile, Felipe è convogliato a nozze con la sua Lohanne Nascimento. Ora è tempo della luna di miele per il fantasista brasiliano, breve, perché dal 4 luglio si tornerà al servizio di mister Sarri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA