Una Laziotroppo brutta per essere vero, lontana da quella che nelle ultime 5 uscite prima della Supercoppa aveva collezionato altrettante vittorie. Troppo poco per una squadra che ha dimostrato di essere ben altro ma che cade spesso vittima di se stessa e delle proprie paure. Ciro è tornato in campo 90 minuti, ma la presenza del capitano non ha spostato gli equilibri. E se lui non è riuscito a fare nulla, lo stesso vale per i compagni di reparto.
news
Lazio, Felipe non ha dubbi: “Non volevamo questo ma non si perda l’entusiasmo”
Neanche Felipe, che nell'Inter ha la sua vittima preferita, è riuscito ad accendere la luce e al termine della gara fa mea culpa. "Dovevamo essere più solidi, non è questo il gioco che volevamo fare" commenta nel post partita, richiamando poi subito all'ordine. "Dobbiamo ripartire e non perdere l'entusiasmo costruito in queste ultime settimane" il messaggio chiaro del brasiliano cosciente che solo continuando come fatto nell'ultimo periodo in campionato si potrà archiviare la sconfitta con l'Inter. Ma la fiamma di questo entusiasmo dovrà essere ravvivata.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA