È scattato l'sos: Felipe Anderson non si trova più. Quello in campo sembra essere lontano parente di chi la scorsa stagione ha vestito a lungo i panni del mattatore non facendo quasi mai rimpiangere la reiterata assenza di Immobile. Oggi Pipe invece appare spento, opaco e spesso fuori dal gioca. Cosa sta succedendo al brasiliano è la domanda più in auge da settimane tra i tifosi della Lazio, ma ora lo stessa agita anche Formello. Il brasiliano infatti sembra non essere più lo stesso neanche in allenamento, il vero Pipe non si vede.
news
Lazio, sos Felipe: anche a Formello è scattato l’allarme. E il rinnovo…
Non a caso il ds Fabiani, che aveva annunciato per questa settimana l'incontro decisivo per il rinnovo (3.5 milioni a stagione fino al 2028) ha convinto Lotito a congelarlo nuovamente. Felipe deve dimostrare e guadagnarsi il suo futuro in biancoceleste magari smentendo chi lo vede sulla via del declino come in occasione della fine della sua prima esperienza laziale. Forse Sarri lo ha spremuto troppo (sono 116 le gare consecutive del brasiliano). Gioca ininterrottamente da 2 anni e mezzo, il bisogno di riposo è ovvio. Per il suo bene e per quello della Lazio.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA