Anche ieri ci ha messo lo zampino. Felipe Anderson torna a essere decisivo dopo un avvio di stagione non brillantissimo, fatta eccezione per la partita di Napoli. Nei primi minuti è incontenibile, la difesa dell'Atalanta non riesce a prendergli le misure, specialmente nel secondo gol. Zaccagni lo imbecca alla perfezione e Felipe riesce a bruciare la retroguardia bergamasca: pallone in mezzo per Castellanos che insacca per la sua prima gioia in biancoceleste e 2-0 Lazio.
news
Lazio, Felipe Anderson come Neymar e Firmino: il dato aggiornato
Grazie alla rete del Taty, Felipe taglia un traguardo molto importante. E' infatti il terzo brasiliano in Europa a raggiungere quota 100 nei top cinque campionati europei dal 2013, con almeno 50 gol segnati e 50 assist serviti. Prima e meglio di lui ci sono solamente Neymar e Firmino, protagonisti a grandi livelli con Psg, Barcellona e Liverpool.
Ora per Felipe, pupillo e fedelissimo di Sarri, c'è da trovare l'accordo definitivo sul rinnovo di contratto e legarsi definitivamente ai colori biancocelesti. Le trattative tra Lotito e la sorella-agente Juliana proseguono. Lo stesso Pipe nei giorni scorsi si è espresso così ai media brasiliani: "E' un momento importante per me e la mia famiglia. Il contratto è in scadenza nel 2024 e voglio prendere la giusta decisione".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA