Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Orsi sicuro: “Sostituto di Immobile? Sarri troverà la soluzione”

Immobile
Fernando Orsi, ex portiere biancoceleste, ha parlato a LazioStyleRadio della questione relativa all'infortunio di Immobile: le sue parole

redazionecittaceleste

Una Lazio in emergenza sfiderà l'Atalanta priva dell'uomo dei record. Ciro Immobile salterà tutte e sette le sfide tra campionato e coppa che separano la stagione alla sosta per i Mondiali in Qatar. Urge trovare una soluzione nel minor tempo possibile. Domenica contro la Dea sarà una sfida difficile, l'inizio di stagione della squadra di Gasperini lo conferma. Sarri ha a disposizione diverse opzioni, nessuna di queste però è una vera e propria prima punta. Tuttavia, se c'è un allenatore in grado di trovare l'intuizione giusta è proprio Maurizio Sarri. Basti pensare al cambio di ruolo decisivo di Mertens al Napoli. Sulla questione si è espresso anche Fernando Orsi, intervenuto ai microfoni di LazioStyleRadio. 

Ciro Immobil, Milinkovic, Romagnoli e Vecino

L'ex portiere biancoceleste, attualmente commentatore televisivo per Sky, ha commentato la delicata questione relativa all'assenza di Immobile. Queste le sue parole: "L’assenza di Immobile è determinante e fondamentale. Già nella partita di domenica quando si è fatto male lo stadio e la squadra hanno subito un contraccolpo a livello psicologico ed emotivo. Si è proprio percepito. Lo standard di rendimento è questo, la squadra ha la miglior difesa del campionato e se continua così ci sono molte possibilità che faccia bene. Non è vero che senza Immobile la squadra non farà più gol. Segnerà in un altro modo perché Sarri troverà la soluzione. Se tutte le gare si piange l’assenza di Immobile non si dà un buon contributo alla squadra. Tutte le squadre hanno avuto problemi con gli infortuni, è ovvio che possa accadere in un campionato così compresso. Il problema è che se le altre hanno la possibilità di sostituire l’attaccante, mentre la Lazio non ce l’ha"