Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Ferrara: “We Play For Peace. Questa è la cosa più importante”

Lazio: parla Ciro Ferrara
Il patron biancoceleste Claudio Lotito non ha mai mancato di sottolineare come la Lazio sia sempre presente quando si tratta di partecipare a eventi a scopo benefico. Non è stata da meno neanche quest’oggi in occasione della presentazione...

redazionecittaceleste

Il patron biancoceleste Claudio Lotito non ha mai mancato di sottolineare come la Lazio sia sempre presente quando si tratta di partecipare a eventi a scopo benefico. Non è stata da meno neanche quest'oggi in occasione della presentazione della terza edizione della Partia della Pace. Edizione dal sapore particolare e sentito visto l'urgente necessità di un appello di pace cui si aggiunge anche il ricordo di Diego Armando Maradona sempre fiero partecipante all'evento. Non solo rappresentanze biancocelesti (Lotito e Immobile), presente anche Ciro Ferrara testimonial dell'iniziativa nonché amico e compagno ai tempi del Napoli di Maradona stesso. L'ex difensore ha così parlato nella conferenza stampa.

Presentazione Partita della Pace

"Non è facile parlare per ultimo e trovare le parole giuste. We Play For Peace, questo è lo slogan ed è la cosa più importante. Voi vi starete chiedendo cosa ci faccio io tra Lazio e Roma, in realtà siamo tutti qui riuniti per un motivo molto importante: vista la situazione drammatica non ci poteva essere momento migliore per Papa Francesco per invitarci tutti a far parte di un'unica squadra. Una squadra che lotta insieme per la conquista della pace quindi grazie di vero cuore. Vorrei dire a Ciro Immobile che non è detto che faccia il capitano (ride ndr) perché dobbiamo vedere, hai la fascia ma me la puoi ridare da un momento all'altro. A parte gli scherzi sarà una bellissima serata e invito tutti a essere presenti allo Stadio Olimpico e a donare a Scholas. Grazie a tutti, per me è un vero piacere partecipare, anche in questo Diego è stato grande, non avessi giocato con lui probabilmente non sarei stato qui oggi. Grazie di cuore"