Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Feyenoord, conferenza Sarri: “Ottima la determinazione e l’approccio”

Sarri
Le parole di mister Sarri in conferenza stampa al termine della partita contro il Feyenoord direttamente dalla pancia dello stadio Olimpico

redazionecittaceleste

Dopo il netto successo della Lazio per 4-2 contro il Feyenoord è il momento di godersi la bellissima reazione biancoceleste dopo la sconfitta con il Napoli. Mister Sarri, nella pancia dell'Olimpico, si è così espresso in conferenza stampa:

"Grande determinazione e approccio alla partita. Molto lucidi, abbiamo fatto 70 minuti di grande livello. La mentalità è diversa qui, in Italia se vinci 3-0 si arrendono in Europa no non possiamo concedere 20 minuti come i nostri alla fine".

Ci sono soluzioni alternative oltre Marcos Antonio e come mai non lo ha messo?

Volevo metterlo ma poi mi hanno chiesto i cambi Romagnoli e Marusic e ho cambiato, non mi sembrava neanche il caso di farlo giocare più di tanto. Se gioca lui il centrocampo è di un certo tipo, è un giocatore di grande qualità tecniche e di paleggio ma di basso impatto fisico"

Come sta Pedro?

"Vediamo se domani riesce ad allenarsi in gruppo, se non ce la fa la vedo dura".

Congratulazioniil livello del Feyenoord nel primo tempo è stato una sorpresa?

"Si però è chiaro che ho visto giocarli sicuramente meglio però considera che le serate romane sono calde quindi loro molto hanno giocato a temperature che non sono abituati quindi qualcosa hanno pagato".

Noi cerchiamo di interpretare le sue scelte e ci facciamo un'idea, questa sera c'era Gila e non Casale. Le è piaciuto Gila? e che ha punto sta Casale? Gioca Marcos Antonio?

"Se trovo da incastrarlo bene giocherà, Gila ha fatto una grande prestazione nonostante la leggerezza nel finale. Magari voglio fare giocare Casale con il Verona e l'ho tenuto a riposo. Per incastrare intendo che devo trovare il centrocampo che compensi le sue caratteristiche".