La Lazio si prepara a tornare in campo all'Olimpico nella sfida di Champions League contro il Feyenoord. Una sfida che i biancocelesti sono chiamati a non fallire dopo il 3-1 incassato a Rotterdam che ha complicato il passaggio del turno agli ottavi per i biancocelesti. A pochi minuti dal calcio d'inizio della gara Angelo Fabiani è intervenuto ai microfoni di Mediaset per presentare la sfida. Queste le parole del direttore sportivo biancoceleste.
news
Lazio-Feyenoord, Fabiani a Mediaset: “Sarri e Lotito? Il rapporto è ottimo. Oggi…”
"Questa sera centrare il risultato è fondamentale per cercare di centrare la qualificazione. Sarà una gara difficile contro una squadra ostica e per questo sarà importante non commettere disattenzioni che nella gara d’andata ci hanno penalizzato. Tra Sarri e Lotito il rapporto è ottimo e ieri Sarri ha voluto ribadire quello che ha detto circa un anno fa ovvero che vorrebbe chiudere qui la carriera. Ha fatto bene a rimarcare questo concetto. Passare il turno sarebbe importantissimo per i ragazzi, per l’ambiente, per la crescita di questa società. Sappiamo che è una gara difficile ma non proibitiva, dovremo fare una gara attenta e intelligente".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA