Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Feyenoord, Sarri a LSC: “C’è da essere orgogliosi. L’Olimpico? Tanta roba”

Sarri
Le parole del tecnico biancoceleste, direttamente dallo Stadio Olimpico, al termine della sfida di Champions League tra Lazio e Feyenoord

Una vittoria per la classifica e il morale. Ciro Immobile rilancia la sua Lazio superando il Feyenoord e agguantando il secondo posto in classifica. Al termine della gara mister Sarri ha commentato la vittoria della sua squadra ai microfoni ufficiali della società.

"Decisiva no, perché la classifica rimane corta quindi come era prevedibile servirà andare all'ultima partita per avere il responso però questa è la competizione più difficile del mondo e noi ci siamo dentro. Abbiamo fatto 7 punti quindi bisogna essere anche orgogliosi di questo. Nelle partite di Champions non c'è nulla di scontato, lo vedremo alla fine il responso. Io sono contento che nella competizione per club più difficile al mondo ci siamo dentro.

Abbiamo rischiato poco, su azione ancora meno contro una squadra forte. Abbiamo fatto un avvio veemente poi chiaramente il loro palleggio si è fatto sentire. Dispiace perché dalla panchina ho avuto la sensazione che negli ultimi 20 minuti se fossimo stati più lucidi avevamo spazio per far male. Freddo? A me non sembrava, è chiaro che quando sono entrato e ho sentito il boato dello stadio è stato tanta robba. Pensa in uno stadio con le tribune attaccate 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.