La Lazio non resta indifferente davanti alle attuali crisi umanitarie che stanno colpendo il nostro paese e si schiera al fianco di Charity Event. Questa è prevista la 14ª edizione proprio dell'evento volto al supporto alle campagne di raccolta fondi della Croce Rossa Italiana. Alla cena di gala sarà presente anche una delegazione biancoeleste. Di seguito il comunicato della società.
news
La Lazio al fianco di Charity Event: delegazione biancoceleste all’evento
"Si svolgerà questa sera, dalle ore 19:30, la XIV edizione del Charity Event, presso il Complesso Monumentale Santo Spirito in Sassia, Borgo Santo Spirito in Sassia, 2.
Il Charity Event, promosso dal Gruppo Barletta e con la direzione organizzativa di Agnus Dei di Tiziana Rocca, sarà un momento di condivisione e supporto alle campagne di raccolta fondi della Croce Rossa Italiana a favore delle attuali gravi crisi umanitarie e delle emergenze internazionali oltre che della campagna di sensibilizzazione alle attività della CRI sui territori di molti Comitati in Italia che aiutano e sostengono le donne vittime di violenza.
La serata, condotta da Eleonora Daniele e realizzata con il patrocinio della Regione Lazio e in collaborazione con la Fondazione Cinema per Roma, vedrà anche un premio speciale a Francesco Rocca, Presidente della Regione Lazio, per l’impegno a favore della sanità, oltre che la presenza di diverse personalità istituzionali.
La cena di gala avrà anche il sostegno della S.S. Lazio grazie alla Dott.ssa Cristina Mezzaroma con la presenza delle calciatrici biancocelesti Antonietta Castiello ed Eleonora Goldoni".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA