Missione compiuta per la Lazio che, nonostante un secondo tempo complicato, conquista la vittoria e il secondo posto in classifica. Decisiva la doppietta di Milinkovic, in quella che potrebbe essere la sua ultima presenza all'Olimpico con la maglia biancoceleste. I tre punti conquistati contro la Cremonese permettono ai ragazzi di Sarri di garantirsi l'accesso alle Final Four della Supercoppa Italiana in programma il prossimo anno. La Lazio sfiderà quindi le già qualificate Napoli, Inter e Fiorentina.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Final Four di Supercoppa conquistate. Ora l’obiettivo…
La Lazio vince con il brivido una gara importantissima e riconquista il secondo posto in classifica, che dovrà essere confermato a Empoli
Sarri predica calma nel post partita, poiché l'obiettivo non è stato ancora del tutto centrato. I biancocelesti vogliono il secondo posto e servirà una vittoria contro l'Empoli nell'ultimo turno di campionato (a patto che l'Inter vinca contro il Torino). Si tratterebbe della prima volta nell'era Lotito, la quarta in assoluto nell'intera storia biancoceleste. Per questo è vietato abbassare la concentrazione in quest'ultima settimana: prima di pensare alle vacanze c'è bisogno di un ultimo sforzo. Il tecnico toscano ha comunque concesso due giorni di riposo ai suoi ragazzi dopo l'emozionante giornata vissuta all'Olimpico. Gli allenamenti riprenderanno quindi mercoledì con la trasferta di Empoli nel mirino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA