La Lazio si appresta ad essere grande protagonista della sessione di mercato appena conclusa. Tanti i reparti da migliorare, almeno sette dovranno arrivare, con Sarri che accetterebbe il riscatto di Cabral al netto di sei acquisti di livello. Marcos Antonio sarà un calciatore della prima squadra della Capitale e il giovane classe 2000 ha già i favori dell'opinione pubblica. Il cammino della Lazio nella sessione di clacio mercato è, tuttavia, appena cominciata e i nomi in lizza sono ancora tanti. Se tante sono ancora le incognite in merito a chi vestirà l'aquila sul petto per il prossimo campionato, pochi dubbi ci sono sul fatto che molto dipenderà dal futuro di Milinkovic-Savic. L'intenzione comune, di Sarri e Lotito, è quella di tenere il Sergente ancora in biancoceleste ma davanti all'offerta giusta, di certo non economica, trattenerelo potrebbe essere difficile.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio News, Fiore: “Sergej ai saluti? Dicono sempre così poi…”
Stefano Fiore ai microfoni di TMW si è espresso sulla stagione biancoceleste appena conclusa, della prossima e sul futuro di Milinkovic-Savic
Stefano Fiore
Proprio in merito al futuro del numero 21 biancoceleste è intervenuto ai microfoni di TuttoMercatoWebStefano Fiore. L'ex giocatore della Lazio si è concentrato anche sulla stagione appena conclusa e come si potrà colmare il gap con le squadre che hanno terminato davanti in classifica la stagione. Di seguito le parole di Fiore:
"Se la prossima stagione sarà quella vera di Sarri alla Lazio? Molto dipenderà dal mercato. Il primo anno di Sarri è da considerarsi positivo, non è da buttare, ma si è visto che quando sono mancate alcune pedine nell’undici la Lazio si è smarrita. Se Lotito seguirà le indicazioni di Sarri, e con il rinnovo ci credo, penso si potrà fare. Sergej ai saluti? Si dice sempre così, poi resta sempre. Il nocciolo penso sia quello che chiede Lotito. Non mancano gli estimatori, dipenderà da quanto si chiede e dalla volontà di Milinkovic. Luis Alberto? Probabilmente potrebbe essere sacrificato. Se c’è uno che per la gestione tattica della rosa potrebbe essere sacrificato è lui, anche se per me è molto bravo e importante".
© RIPRODUZIONE RISERVATA