Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Fiorentina, i convocati di Italiano: recuperato Biraghi, out Kayode

Vincenzo Italiano
Il tecnico della Viola ha reso noto la lista completa dei titolari per la partita in programma lunedì allo Stadio Olimpico contro la Lazio
redazionecittaceleste

Di Davide Censi

La Lazio si prepara ad accogliere la Fiorentina allo Stadio Olimpico, gara in programma lunedì alle ore 20:45, valevole per la 10ª giornata di Serie A. La squadra di Sarri vuole subito voltare pagina per riprendere la giusta rotta dopo il tonfo in Champions League in casa del Feyenoord. I capitolini vogliono ripartire dalla due vittorie consecutive in Serie A contro Atalanta e Sassuolo. Di fronte ci sarà una Fiorentina galvanizzata dal 6-0 rifilato al Cukaricki in Conference.

Italiano arriva alla sfida privo di Dodò, Castrovilli e di Kayode che ha rimediato un colpo contro i serbi e salterà la sfida contro i biancocelesti. Ritrova Mina, almeno per panchina e sorride per il recupero di Biraghi. Il tecnico della Viola ha comunicato la lista dei convocati per la trasferta di Roma, come reso noto dai profili social ufficiali della Fiorentina. Questa la lista completa dei convocati della formazione toscana.