Non si registrano ancora passi ufficiali ma a stretto giro si può entrare nel vivo. La prossima settimana o al massimo entro i primi di luglio Lotito dovrebbe presentare il progetto per lo stadio Flaminio all'amministrazione comunale. Solo pareri positivi per il patron biancoceleste, dal Comune arrivano conferme nel voler investire nel settore sportivo. E la Lazio, una volta presentato il progetto, avrà pieno appoggio da parte dell'amministrazione. “Quando Lotito presenterà il progetto, seguiremo questo percorso. Siamo pronti ad accompagnarlo. Dal nostro punto di vista, come già detto, non accettiamo diktat per i quali il Flaminio non si può ristrutturare. Aspettiamo la proposta” - ribadisce l'Assessore allo Sport di Roma Capitale, Alessandro Onorato, come riportato dal Corriere dello Sport.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio-Flaminio, svolta vicina? Onorato: “Pronti ad accompagnare il progetto”
Il Comune di Roma attende la presentazione ufficiale del progetto da parte di Lotito per lo Stadio Flaminio: si può davvero entrare nel vivo
Condizione fondamentale, però, che il progetto venga ufficialmente presentato da Lotito: “Chiaramente se il presidente di una squadra di calcio ci fa vedere in modo informale il progetto, dicendo che è pronto a presentarlo, non esiste un tempo limite. Allo stesso modo, però, abbiamo altre proposte sul tavolo e dobbiamo valutare strade alternative nell'interesse del bene comune. Noi non tifiamo per una soluzione in particolare: ovviamente, la logica vorrebbe che Lazio e Roma abbiano il proprio stadio, altrimenti passa il messaggio che gli impianti di proprietà possano essere realizzati solamente all'estero” - ha concluso Onorato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA