- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Guendouzi
Tra i grandi protagonisti della stagione della Lazio c'è senza dubbio Matteo Guendouzi. Il rendimento dell'ex OM strizza l'occhio al ct Deschamps, che ha inserito il calciatore biancoceleste nella lista dei preconvocati per le prossime gare della Nazionale francese, impegnata nelle amichevoli pre-Europeo contro Germania e Cile.
Il cittì lo ha messo in preallarme, Guendouzi spera nella conferma dopo l'ultima chiamata, che risale alla spedizione in Qatar 2022. In un Mondiale in cui i transalpini si sono laureati vice-campioni del mondo, sebbene il numero 8 biancoceleste abbia visto il campo solo per 79' nella gara contro la Tunisia. La concorrenza resta altissima ma essere nella lista dei preconvocati equivale ad aver colto l'attenzione di Deschamps. Aspetta una conferma anche Daichi Kamada, ai margini con la Lazio e reduce dalla mancata convocazione in Coppa d'Asia. L'ex Eintracht rientra nella lista dei preconvocati del Giappone di Moriyasu ma è tutt'altro che scontata una conferma visto lo scarso impiego con i biancocelesti.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA