Città Celeste Lazio News Lazio-Frosinone, Castellanos a Sky: "Devo farmi trovare pronto. La pressione..."
Lazio News

Lazio-Frosinone, Castellanos a Sky: "Devo farmi trovare pronto. La pressione..."

Edoardo Benedetti
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto direttamente dallo Stadio Olimpico, a pochi minuti dal calcio d'inizio di Lazio-Frosinone

La Lazio è pronta a scendere in campo nella sfida valevole per la 18ª giornata di campionato. I biancocelesti ospitano il Frosinone di Di Francesco che non ha mai vinto nel mese di dicembre. Il gruppo allenato da Sarri insegue la seconda vittoria consecutiva dopo il successo a Empoli per continuare la propria risalita verso la zona Champions. A pochi minuti dal calcio d'inizio AAA è intervenuto ai microfoni di Sky per esprimere le proprie sensazioni in vista della gara.

Queste le parole del calciatore biancoceleste: “Oggi per me è un'opportunità. Ciro ha subito una lesione e spero che possa tornare il più velocemente possibile. Ma ora tocca a me, devo essere pronto ad aiutare i miei compagni di squadra. Se sento un po' di pressione? Sì, la Lazio è una grande squadra. Devo essere pronto mentalmente. Per me la cosa più importante è avere l'appoggio della gente che ho vicino, della mia famiglia e dello staff tecnico che mi appoggia sempre”.