Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Frosinone, Isaksen in mixed zone: “Segnare sotto la Nord un sogno”

Isaksen
Tutte le dichiarazioni del calciatore biancoceleste, intervenuto questa sera al termine della gara vinta contro i giallazzurri in zona mista
Michele Cerrotta

Il suo ingresso ha cambiato la partita: un gol e un assist e la solita imprevedibilità sulla fascia destra. Si è tolto la prima soddisfazione con la maglia della Lazio e ora non vuole fermarsi: tra i protagonisti di serata c'è Gustav Isaksen, intervenuto al termine del match in mixed zone. Queste le sue parole. "Sono molto felice, in particolare per la vittoria. Era importante per il campionato, ora siamo più vicini alle prime quattro. Ora va bene, ma non lo è stato per tutta la stagione. Siamo in una serie importante ora: due partite, due vittorie, dobbiamo continuare così. Il gol? Non avrei potuto scrivere una storia migliore: ho sempre sognato dal primo giorno di segnare sotto la Nord, è una serata speciale e un sogno che si avvera. Castellanos? Ho un grande rapporto con lui, gli ho fatto assist, ma ha fatto tutti lui con quel colpo di testa. Sono felice di aver fatto assist, ho provato a fargliene un altro ma era in fuorigioco.

Mi sento e mi sentivo pronto già oggi per iniziare dal primo minuto. Purtroppo ho iniziato in panchina, ma sono felice di essere entrato e aver aiutato la squadra a cambiare la gara. Spero di partire dal primo alla prossima gara. Il mio desiderio per il 2024 è finire tra le prime quattro in campionato e passare contro il Bayern Monaco. Le prossime gare, come tutte del resto, saranno importanti. Non so se la Roma batterà la Cremonese, sarebbe bello un altro derby perché è sempre una gara speciale. Ma prima viene l’Udinese e dobbiamo pensare al campionato ora. Kamada? Non penso stia avendo difficoltà: è un gran giocatore e una grande persona, va d'accordo con ognuno nello spogliatoio. Sta anche iniziando a imparare l’italiano, forse ha solo bisogno di più tempo. Penso sia un top player, l’anno scorso ha fatto benissimo. È un grande giocatore, forse giocando di più ci mostrerà le sue qualità”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.