La Lazio vince col brivido contro il Frosinone: primo tempo con diverse occasioni non concretizzate, poi lo svantaggio su rigore prima della rimonta biancoceleste. Capitano per la prima volta da inizio gara questa sera è stato Adam Marusic e proprio il montenegrino si è presentato a fine gare ai microfoni di Sky. Queste le sue parole. “Oggi sono stato capitano dal 1’, sono molto contento e orgoglioso dopo tutti questi anni. La vittoria è molto importante per noi, abbiamo giocato da subito con tanta voglia e determinazione, la partita era importante. Abbiamo vinto pur soffrendo, ma abbiamo portato a casa i tre punti. Noi dobbiamo lavorare come fatto in questa settimana, i conti li faremo alla fine perché mancano ancora tante partite da giocare”.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio-Frosinone, Marusic a Sky: “La fascia un orgoglio. Continuiamo, i conti alla fine”
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto al termine del match ai microfoni di Sky per commentare la vittoria contro i giallazzurri
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA