Una vittoria che porta anche la sua firma: Daichi Kamada si prende finalmente la scena servendo l'assist al bacio per il tap-in da 3 punti firmato Luis Alberto. Rilanciato in un mese con l'arrivo di Tudor (come promesso dallo stesso tecnico alla società al momento del suo approdo in biancoceleste). Il giapponese ora si sente rinato nel nuovo 3-4-2-1 della Lazio: filtra e detta ordine, ma il tutto potrebbe non bastare per convincerlo ad attivare la clausola per prolungare con i biancocelesti. Una decisione, come detto dallo stesso Kamada nel post partita della gara con il Genoa, non è stata ancora presa.
news
Lazio, il futuro di Kamada resta un rebus: Bundes e Premier lo tentano. La Liga…
C'è poco più di un mese di tempo (clausola attivabile entro il 31 di maggio): è forte, su tutti, il richiamo della Bundesliga (c'è il Borussia Monchengladbach); così come la sirena della Premier League, fatta suonare dal Crystal Palace del suo ex allenatore Glasner. Scartata invece l'opzione Real Betis, con la Liga che non convince il giapponese. Rimane poi l'opzione rinnovo per due anni, ipotesi più che remota appena un mese fa ma che ora invece può prendere corpo. Le prossime giornate saranno in questo senso decisive.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA