Rischia di finire nel dimenticatoio l'avventura di Kamada con la maglia della Lazio. Il giapponese non si è mai del tutto ambientato, riversando poi questa difficoltà in campo. Solamente un sussulto finora: il gol dell'andata al Maradona proprio contro il Napoli, prossimo avversario dei biancocelesti. E allora, il futuro di Daichi appare sempre più lontano dalla Capitale, considerando il contratto in scadenza a giugno.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, il futuro di Kamada appeso a un filo. E a giugno…
Continua il difficile inserimento per Daichi Kamada, arrivato ad agosto nella Lazio, ma mai convincente fino a questo momento nella Capitale
A oggi, servirebbe un miracolo per far proseguire questo matrimonio. A giugno, infatti, l'ex Eintracht sarà libero di accordarsi con qualsiasi squadra e lasciare quindi la Lazio. Al momento le opzioni più probabili vedrebbero proprio un ritorno in Germania o, addirittura, un clamoroso rientro in patria. Daichi si giocherà comunque fino all'ultimo le sue carte: la speranza, anche di Sarri, è quella di ritrovare un giocatore che si rivelerebbe fondamentale negli equilibri della squadra.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA