Un impatto devastante con la maglia della Lazio il primo anno sotto la guida di Sarri, poi una seconda annata complicata come tutta la squadra. Adesso, la volontà di Romagnoli è quella di ritornare protagonista in biancoceleste e conquistare nuovamente la maglia della Nazionale. Con l'avvento di Baroni, la Lazio tornerà a giocare con la difesa a quattro, un modulo molto caro all'ex capitano rossonero.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, il futuro di Romagnoli è solo biancoceleste. E con Baroni…
E' pronto a ripartire al meglio Alessio Romagnoli, deciso a rimanere alla Lazio e ritornare a difendere ad alti livelli con mister Baroni
Il futuro, adesso, non è certamente in discussione. Il numero 13 sente di poter tornare nuovamente ad alti livelli, in un modo di giocare e di difendere certamente più vicino alle sue caratteristiche. L'appuntamento, quindi, è per l'11 luglio al ritiro di Auronzo di Cadore sotto le Tre Cime di Lavaredo. Un anno fa, i biancocelesti si radunavano in veneto per affrontare al meglio l'annata che li avrebbe visti protagonisti anche in Champions League. Quest'anno, invece, sarà un anno zero: l'obiettivo è ripartire al meglio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA