Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Gavillucci: “Sarri deve essere sanzionato, è inammissibile…”

Sarri
L'ex arbitro Claudio Gavillucci si è espresso in merito alle dichiarazioni rilasciate dal tecnico biancoceleste al termine di Lazio-Torino

La Lazioè uscita senza fare punti dallo Stadio Olimpico contro il Torino. Il gruppo biancoceleste ha pagato un po' di lucidità e i carichi di lavoro della settimana. Carichi appesantiti per stessa ammissione di Sarri con l'obiettivo di mettere benzina per il finale di stagione. La squadra granata si è confermata la bestia nera della Lazio sarriana al fronte di tre pareggi ed una sconfitta da quando Sarri guida i biancocelesti. Se da un lato è giusto porre l'accento su una squadra meno brillante, dall'altra l'arbitraggio non all'altezza di Ghersini ha soltanto alimentato le polemiche. Specie per il rigore non fischiato su Hysaj, per il gol da annullare del Toro e per la gestione dei cartellini piuttosto permissiva del fischietto di Genova.

"Questo è un arbitro da fermare. Se non lo fermano sono preoccupato- ha tuonato Sarri nel post-partita. Una frase aspramente criticata dall'ex arbitro Claudio Gavillucci, che ai microfoni di TMW Radio ha espresso la sua posizione in merito alle dichiarazioni del tecnico biancoceleste. "Le parole di Sarri dopo il Torino? Che un allenatore consigli di fermare qualcuno non si può fare. Non è una cosa ammissibile, è una sorta di pressione che non dev'essere fatta ed è scorretto. Intervenga la Federazione su questo, perché chi interviene in questa maniera dev'essere sanzionato".