Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio – Genoa / Tutto quello che bisogna sapere sulla prossima amichevole

Immobile e Maksimovic
La squadra di Maurizio Sarri continua a lavorare. Intanto ci sono delle info importanti sulla prossima amichevole contro il Genoa

redazionecittaceleste

La società della capitale ha concluso questo pomeriggio la prima parte del suo ritiro. Oggi dopo la sessione d'allenamento mattutina, la squadra ha abbandonato la città veneta di Auronzo di Cadore. Adesso si continuerà a lavorare per preparare al meglio la prossima stagione e tutto il campionato. Prima, però, bisogna dare spazio a dei veri e propri test match amichevoli. Per i giocatori di Maurizio Sarri ci sarà la chance per mettersi in mostra e provare a fare la differenza. Sono diversi i giocatori che non vedono l'ora arrivi l'occasione per poter fare bene. La prossima è alle porte, stiamo parlando della partita con il Genoa.

Le info sull'incontro

Le due squadre si incontreranno il 27 di Luglio in Germania, più precisamente nella località di Grassau. La partita andrà in onda alle ore 17. Il match sarà visibile (in esclusiva) solo sulla piattaforma digitale di DAZN. Per tutti quelli che non hanno l'abbonamento potranno seguire il live sia sul canale tv di cittaceleste, che sui due siti internte: cittaceleste.tv e cittaceleste.it, in questo modo non ci si può perdere nemmeno un'azione della corazzata di Maurizio Sarri. La partita, sfortunatamente, per tutti i tifosi sarà anche a porte chiuse e di conseguenza non sarà possibile l'accesso ad alcun fan.

Il nuovo calendario

Le amichevoli, però, non termineranno ed anzi c'è ancora un incontro in programma. Stiamo parlando del match tra i biancocelesti e la nazionale qatariota che si sta preparando al prossimo mondiale. Sicuramente una sfida unica ed anche abbastanza affascinante che mette contro due team che hanno voglia e non vedono l'ora di fare bella figura. Per questo match verranno diramate maggiori informazioni nei prossimi giorni. La squadra sa che dovrà lavorare duro per ancora diversi giorni, prima di iniziare definitivamente con le partite ufficiali. La strada imbroccata sembra essere quella giusta, ora bisogna solo trovare le conferme definitive.