Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Genoa, Sarri a Mediaset: “Mi è piaciuto l’atteggiamento. Felipe? Croce e delizia”

Maurizio Sarri
Tutte le dichiarazioni del tecnico biancoceleste intervenuto ai microfoni di Mediaset al termine della gara di Coppa Italia contro il Genoa

Alla Lazio basta un gol di Guendouzi, autore di una prova impeccabile, per stendere il Genoa e staccare il pass per i quarti di finale di Coppa Italia. Terza vittoria consecutiva per i biancocelesti e terza di fila senza concedere gol agli avversari. Una prova ordinata, di una squadra compatta che ottiene un risultato importante per proseguire il proprio cammino in questa competizione. Al termine della gara Maurizio Sarri ha commentato la prestazione della sua squadra ai microfoni di Mediaset. 

Queste le parole del tecnico biancoceleste: Io ho rivisto la gara col Cagliari ed è stata una gara fatta bene avendo responsabilità di non chiuderla. la gente guarda la classifica e pensa sia facile anche se nelle ultime 6 aveva perso di misura solo con la Juve. Io sono 3 anni che sono a Roma 3 anni che siamo in crisi. Siamo in crisi e veniamo da 3 gare vinte. La responsabilità di non aver chiuso la gara l'abbiamo anche questa sera. Guendouzi? E' un ragazzo di grande energia e grande personalità. Uno a cui piacciono le sfide e si butta dentro la gara. Ora riesce a dare quantità e qualità. Già un Premier mi aveva impressionato per questa energia straripante. Vecino? Non c'è niente da chiarire. La società in accordo con me ha deciso per questo e tra un po' ne riparleremo ma per ora è questa la situazione. Sulla linea Patric e Gila sono stati bravi. Son costretti visto gli infortuni di Casale e Romagnoli ad andare dentro ogni 3 giorni e lo fanno bene. Dell'atteggiamento linea son contento ma anche di quello della squadra in generale. Su Felipe penso che costante non lo possiate aver mai visto, l'anno scorso ha avuto un momento positivo molto lungo. E' croce e delizia, ora siamo nel momento della croce. Serve aspettare. Motivi di contratto? Lui è un ragazzo estremamente sensibile ma non penso che sia sensibile agli aspetti materiali. Conoscendolo ti direi di no".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.