Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Gila ancora da applausi. Tudor: “A fine partita gli ho detto…”

Gila
Lo spagnolo si conferma anche con Tudor in panchina e gioca un'altra gara da applausi: a fine partita lo scambio di battute col nuovo tecnico
Edoardo Pettinelli Redattore 

Ci lascia la firma - ancora una volta - Mario Gila. Il difensore spagnolo si conferma ancora, anche nella gara d'esordio di Igor Tudor sulla panchina della Lazio. Il croato lo schiera da 'braccetto di sinistra' nella nuova linea a tre e Gila risponde presente: difende, anticipa, attacca, si sovrappone, crossa. Il canterano del Real Madrid è ovunque e strappa gli appalusi da tutto l'Olimpico, soprattutto su un recupero a campo aperto contro Kean, tenuto e controllato con una calma olimpica.

Un intervento che ha apprezzato in particolar modo anche Tudor che a fine partita ha voluto complimentarsi con lui, come chiarito in conferenza stampa. “Cosa ho detto a Gila a fine partita? Gli ho fatto i complimenti per la gara e per quello scatto fatto su Kean. È un ragazzo straordinario”. Un'altra prova da gigante per lo spagnolo che è sbocciato con Sarri nell'emergenza e si è ritagliato un ruolo fondamentale con l'ex tecnico e si è confermato alla prima di Tudor.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.