Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News – Da Gila a Luis Alberto: ecco tutti i post degli uomini di Sarri

Luis Alberto, Milinkovic e Zaccagni
La squadra di Claudio Lotito si prepara in vista della prossima stagione. Ecco tutti i post social degli uomini biancocelesti

redazionecittaceleste

La squadra biancoceleste non vede l'ora di scendere in campo per fare la differenza. Tutti continuano a lavorare in maniera compatta in quel di Auronzo. Tra i vari momenti di completa dedizione al lavoro, però c'è anche la possibilità di ottenere un po' di svago. Sono diversi i giocatori che nelle ultime ore hanno aggiornato i propri account social con video e foto che ritraggono il team all'opera. Sicuramente una bella occasione per tenere aggiornati anche tutti i tifosi del team di Maurizio Sarri.

Da Gila a Luis Alberto

Nelle ultime ore i più attivi sono stati senza ombra di dubbio i due spagnoli che hanno pubblicato diverse immagini che li ritraggono sul campo da gioco. Il difensore centrale ha postatole prime immagini che lo ritraggono con la casacca biancoceleste sulle spalle. Anche Luis ha aggiornato i suoi account social con un'immagine che lo ritrae sul campo da gioco. Per concludere il tutto ci ha pensato l'account ufficiale del team che ha caricato diverse foto che ritraggono i giocatori (dopo l'allenamento di ieri pomeriggio) che si sono fermati per foto e autografi con i tifosi.

La raccolta social