Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio – Da Romagnoli a Mario Gila: ecco tutte le novità social

Mario GIla e Alessio Romagnoli
Il team biancoceleste continua il suo duro lavoro sui campi di Formello. Nelle ultime ore sono arrivate diverse novità social: eccole

redazionecittaceleste

La squadra allenata da Maurizio Sarri continua a dare il massimo sui campi di Auronzo di Cadore. Non solo il team, ma anche la squadra social biancoceleste sta facendo un grandissimo lavoro in queste settimane di ritiro. Si stanno sfruttando al meglio tutte le possibilità a disposizione con i nuovi arrivi e con giocatori di grandissimo calibro come Alessio Romagnoli. Proprio la società ha pubblicato sui suoi canali social la prima intervista da giocatore della società capitolina. Non solo il campione d'Italia al centro dell'articolo, ma anche un altro neo arrivato: Mario Gila. Il centrale ex Real Madrid ha postato le prime foto che lo ritraggono con la maglia ufficiale della Lazio nel corso di un incontro. Stiamo parlando della partita con la Triestina.

Il riassunto della giornata

Impossibile da perdere anche il riassunto di tutta la giornata trascorsa sui campi della località veneta. La redazione di cittaceleste continua a fare il massimo per far vivere ai tifosi il ritiro nel miglior modo possibile, dal primo fino all'ultimo giorno.

La raccolta social