Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Gila: “Mi sto adattando al meglio, sono molto felice”

Mario Gila
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste Mario Gila, direttamente dal ritiro della Spagna Under 21, sul suo momento in maglia Lazio

redazionecittaceleste

Un inizio di stagione in salita, poi l'inserimento per gradi nello scacchiere di Sarri. Questo è stato il percorso finora di Mario Gila con la maglia della Lazio, protagonista specialmente in Europa nella prima metà di stagione con i biancocelesti. Lo spagnolo si è piano piano conquistato il suo spazio, convincendo il tecnico toscano di prestazione in prestazione. E' lo stesso difensore a parlarne ai microfoni di Okdiario, direttamente dal ritiro della nazionale spagnola Under 21.

Queste le parole del giocatore biancoceleste: "Mi sto adattando molto bene con la Lazio. Sono davvero felice. E' stato difficile trovare minutaggio, ma so della grande qualità della squadra e dove può arrivare. In fase difensiva sto imparando molto e sto crescendo. Sono molto grato per il lavoro che sto portando avanti, grazie anche alle possibilità che mi concede il mister. Al momento siamo secondi in classifica, il campionato procede bene. Speriamo di centrare la qualificazione in Champions League così da poter fare un salto di qualità. Il Real Madrid? Il mio sogno è tornare ai blancos, ma adesso voglio dare il 100% con la Lazio".