Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Giordano: “Bonazzoli è un giocatore che sa il fatto suo. Sallai…”

Bruno Giordano
Intervenuto ai microfoni di Radio Sei l'ex attaccante biancoceleste Bruno Giordano ha parlato in dei tanti nomi per il ruolo vice Immobile

redazionecittaceleste

La Lazio si avvicina al ritorno in campo. Al 4 gennaio mancano meno di due mesi e alla ripresa contro il Lecce manca sempre meno. Ripartire dalle certezze costruite nella prima parte di stagione con l'apporto degli acciaccati dell'ultimo periodo. Il recupero di Immobile su tutti è, ovviamente, la nota più lieta per mister Sarri che potrà tornare a contare sui gol del bomber di Torre Annunziata. Il suo infortunio, tuttavia, deve essere un campanello da non ignorare in casa Lazio. Cancellieri ha bisogno di tempo per entrare a pieno nell'idea di gioco di Sarri e la mancanza di un sostituto naturale (nonostante le ottime prestazioni di Felipe Anderson) è evidente. Tanti i nomi fatti per vestire i panni del vice Immobile: da Lasagna a Caputo passando per Cheddira fino agli ultimi Bonazzoli (Salernitana) e Sallai (Friburgo). Ne ha parlato, ai microfoni di Radio Sei, l'ex attaccante biancoceleste Bruno Giordano.

Immobile

"Spero che la sconfitta di ieri della Lazio contro l’Ameria, oltre che la brutta prestazione, sia dovuta solo ad un fattore fisico. Sarebbe grave non affrontare bene una gara dal momento che i giocatori non giocano gare ufficiali da un mese. Per Provedel può succedere di rilassarsi quando subentra la consapevolezza di essere titolari. Per quanto riguarda il vice Immobile Bonazzoli a me piace è giocatore che sa il fatto suo, mancino. Forse va inquadrato sotto il punto di vista mentale, ma nello scacchiere di Sarri ci può stare benissimo. Sa cucire il gioco e attaccare la profondità, è duttile. Sallai anche è un buon giocatore, nella dimensione Lazio potrebbe starci"