Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Giordano: “Klose? Un club deve rispettare chi porta in giro i suoi colori”

Bruno Giordano
Tutte le parole dell'ex biancoceleste intervenuto a Radio Sei parlando dello scambio acceso di battute tra Miroslav Klose e il ds Igli Tare
redazionecittaceleste

Fanno ancora rumore le parole, fuori luogo, del ds Tare in risposta a quanto detto da Klose in merito a quanto accaduto al momento del suo addio alla Lazio. Contestare la grandezza e la lealtà dell'uomo Miroslav Klose è stato sicuramente un passo falso. Ai microfoni di RadioSei, l'ex biancoceleste Bruno Giordano ha commentato l'accaduto.

"Sono completamente d'accordo con quello che ha detto Klose. Ma un club deve rispettare sempre non solo ai grandi calciatori, ma anche ai ragazzi che poi dopo aver lasciato la società portano in giro quei colori. Serve normalità. Se io non voglio fare il contratto a Klose vado da lui, gli ricordo quanto sia stato importante e gli spiego il progetto della società. Penso a lui, ma anche un ragazzino della Primavera. I comportamenti giusti fanno fare le cose grandi. Serve essere normali ed essere uomini. La risposta di Tare? Ci mancava anche che non venisse invitato alla festa. Credo sia stato sbagliato da parte di Tare andare sul personale mettendo in dubbio l'uomo e non il calciatore. Poi se non ha risposto il presidente non capisco perché l'abbia fatto lui. Probabilmente entrambi potevano evitare ieri, anche perché l'ex attaccante della Lazio già aveva espresso il suo pensiero in passato".