Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Giordano: “Luis Alberto uno dei più positivi. Di Zaccagni non mi piace…”

Bruno Giordano
Intervenuto ai microfoni di Radio Sei, l'ex attaccante biancoceleste, Bruno Giordano ha detto la sua sulla prestazione di ieri e non solo

redazionecittaceleste

Per la prima volta non esattamente cinica sotto porta. Alla Lazio basta il gol di Felipe Anderson, seguita da una prova attenta, per archiviare la pratica Bologna e staccare il pass per i quarti di finale. Ora, in coppa, si attende la Juventus mentre in campionato si è già proiettati verso la delicata sfida di martedì sera contro il Milan. Bisognerà continuare con l'atteggiamento messo in campo nelle ultime uscite (Empoli compreso fino all'80°): Di questo, della prestazione di ieri, e di molto altro ha parlato l'ex attaccante biancoceleste Bruno Giordano. Queste le sue parole ai microfoni di Radio Sei:

Lazio

"La Lazio ha tenuto il pallino del gioco per tutti i 90 minuti. E' stata fatta una partita attenta dove sono state sfruttate le debolezze degli avversari. Il successo è meritato senza aver fatto niente di trascendentale. è stata una gara importante per molti giocatori. Luis Alberto ad esempio, è uno dei fattori più positivi. Nonostante queste due ultime partite lascino il tempo che trovano, la cosa importante è che si sia calato a pieno in questa nuova situazione. Ha alti e bassi e non hai mai la certezza che possa essere continuo. Voglio vederlo nei momenti di difficoltà, ma la strada indubbiamente è buona. Di Zaccagni l’unica cosa che non mi piace è il fatto che stia sempre a terra. Ora gli arbitri gli fischiano anche meno falli, dovrebbe stare più ‘in piedi’, ecco. E' uno di quelli che quando riceve il pallone, sai che inventerà qualcosa di pericoloso. Le scelte di Sarri? Forse certi acquisti sono stati sbagliati, se parla di scelte obbligate in attacco per la gara di ieri. Non ritiene Cancellieri e Romero non idonei, almeno adesso".