Sono giorni intensi in casa Lazio. Si aspetta la decisione della Camera di Consiglio Collegiale per capire se l'indice di liquidità sarà il parametro che determinerà l'iscrizione al prossimo campionato. La dirigenza biancoceleste deve comunque riportare in equilibrio il proprio bilancio per avviare la campagna acquisti. Il primo nome della lista resta sempre Alessio Romagnoli, in scadenza il prossimo 30 giugno. Stesso discorso per Dries Mertens, che Sarri riabbraccerebbe volentieri. Di tutto questo ha voluto parlare, ai microfoni di Radiosei, Bruno Giordano. L'ex giocatore della Lazio ha anche consigliato l'acquisto di un calciatore per rinforzare il reparto difensivo.
news
Lazio News, Giordano: “Demiral-Romagnoli sarebbe una grande coppia”
Sulladifesa: "Per quanto riguarda la difesa, invece, mi chiedo se la Lazio possa inserirsi nella questione Demiral tra Juventus ed Atalanta. La Dea non lo riscatta per 15-20 milioni, non sono pochi ma sarebbe un calciatore perfetto per sistemare il reparto difensivo. Con Romagnoli formerebbe una grande coppia. Mi rendo conto che ci potrebbero essere offerte anche dall’Inghilterra per lui superiori alla cifra fissata per il riscatto e quindi è plausibile che sia inarrivabile. Ma se ci fosse una possibilità personalmente farei il grande investimento per lui".
SuDries Mertens: "Mertens lo vedo meglio nella Lazio di Sarri rispetto alla Roma. Lui è fortissimo nel fraseggio, stile di gioco che ama il tecnico biancoceleste. Mourinho ricerca spazi ampi, cosa che non disdegna, ma è perfetto per il modo di pensare calcio della Lazio. Poi avrebbe un adattamento immediato visto i trascorsi dei due".
© RIPRODUZIONE RISERVATA