Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Giordano: “Ci sarà da pedalare. La classifica è già spaccata”

Bruno Giordano
Ai microfoni di Radio Sei l'ex bomber biancoceleste Bruno Giordano ha commentato l'assenza di Immobile e le possibili soluzioni adattabili

redazionecittaceleste

189 gol sono difficili, se non impossibili, da sostituire. C'è da dire che un tentativo sarebbe dovuto essere fatto visto che Cancellieri, dopo un estate da protagonista in azione da vice Immobile, quando schierato è stato utilizzato sempre ed esclusivamente sul quello che è il suo ruolo naturale. L'assenza di Immobile peserà, lo avrebbe fatto con un sostituto reale, figurarsi senza. Da oggi Sarri inizierà a vagliare le tante possibilità interne che ha per affrontare e cercare di ammortizzare al meglio l'assenza del capitano nelle prossimi sette partite. Chi di gol con la maglia della Lazio e non solo ne ha segnati tanti è stato Bruno Giordano che, ai microfoni di Radio Sei, ha commentato l'attuale situazione della Lazio e le possibili soluzioni.

Immobile e Cancellieri

"Questo turno di campionato l'ha confermato: il Napoli che detta legge. Tuttavia la squadra di Spalletti ancora non ha preso un vantaggio importante sulle altre contendenti. Visto come si era messa la partita il punto guadagnato dalla Lazio è più che buono. L’Udinese è una delle squadre migliori al momento ed è stata affrontata senza il giocatore più importante. Ora è indubbio e ci sarà da pedalare. E’ una classifica spaccata in due, anche perché squadre come la Fiorentina non hanno la forza di vincere 4-5 gare di fila per rientrare. Udinese e Atalanta stanno facendo un campionato impressionante e a oggi possono giocarsi l’Europa in questo campionato così livellato. Gli orobici hanno mentalità, ma in questo momento sembrano anche essere baciati dalla fortuna, tutto quello che fanno gli riesce".